STRATEGIE

Lotto Sport Italia fa rotta sull'Australia

L'Australia è più vicina per Lotto Sport Italia, che ha siglato un accordo produttivo e distributivo con la Allied Sporting Products Pty. Ltd. di Brisbane, della durata di cinque anni a partire dal prossimo primo gennaio (nella foto, la sede aziendale a Trevignano, Treviso).

 

L'intesa riguarderà tutte le collezioni del brand (abbigliamento, calzature e accessori, sia per l'active che per il tempo libero), con l'obiettivo di posizionarsi nei negozi specializzati e nelle catene, senza tralasciare altri canali come i punti vendita indipendenti e l'e-commerce.

 

Luca Tomat, head of sales Asia Pacific-Americas-EEmea della società, definisce l'Australia una nazione-continente "dove da sempre lo sport è seguito con molta passione e competenza". "Un mercato certamente interessante - precisa - che ci offre diversi spazi di crescita e la possibilità di sviluppare un business ricco di potenzialità, grazie anche a un partner affidabile, con il quale vogliamo percorrere una strada lunga e piena di successi reciproci".

 

stats