STRATEGIE

MSGM: due pop up e una capsule collection con Le Bon Marché di Parigi

Due pop up store per Msgm all'interno dello storico department store Bon Marché di Parigi: resteranno aperti per tutto il mese di febbraio 2016. Gli spazi, dedicati rispettivamente alle collezioni donna e uomo, si estendono su una superficie totale di oltre 40 metri quadrati del department store della Rive Gauche parigina.
 


Il progetto parte da un’ispirazione di studio di registrazione musicale, tema caro al brand fondato da Massimo Giorgetti che da sempre prende spunto dal mondo della musica.

 

Speaker all’interno di scatole in metracrilato trasparente illuminate, appenderie trasparenti, light box, rosa per la donna e azzurro per l’uomo, e un sound box con una consolle da DJ rendono unici e caratteristici gli spazi. Le installazioni sono curate da Fabio Ferillo, mentre il set up è di Off Arch di Milano.

 
A rendere il progetto ancora più speciale una capsule collection dedicata a Le Bon Marché dove le stampe floreali, tema iconico del brand, sono protagoniste.

 

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