STRATEGIE

Manila Grace rafforza l'intesa con Rinascente

Manila Grace intensifica la partnership con Rinascente, avviata due anni fa, con l’apertura dei primi corner di abbigliamento nei department store di Palermo e Firenze. Parallelamente, fa il proprio ingresso con gli accessori nello spazio Annex di Rinascente Duomo a Milano e a Roma via del Tritone.

 

Protagonista in particolare da Annex e a Roma via del Tritone la borsa Felicia Bag, declinata in varie forme e nella capsule Icons, entrando così nella distribuzione specialistica dedicata agli accessori, già presenti negli hard corner di abbigliamento di Palermo, Monza, Roma Piazza Fiume, Cagliari, Padova e Firenze e, come novità, a Roma via del Tritone.Il brand, fondato nel 2004 da Alessia Santi e nell'orbita di Antress Industry, potenzia dunque la propria presenza sul territorio italiano, dove può contare su 14 monomarca e oltre 450 door multimarca.

 

Ma in primo piano c'è anche l'estero, che equivale al 40% dei ricavi, con un'espansione che passa soprattutto attraverso Greater China (Cina continentale, Hong Kong, Taiwan, Macao), Russia e Spagna - i primi tre mercati -, facendo anche rotta su Grecia, Giappone e Penisola Balcanica.

 

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