STRATEGIE

Manuel Ritz debutta nel kidswear insieme a Follie's Group

Dopo i progetti di licensing con Paolo Pecora, Byblos, Le Bebé Enfant e Peuterey Baby, Follie’s Group ha siglato un nuovo accordo con la Manifattura Paoloni per la linea bimbo di Manuel Ritz.

 

Follie's svilupperà il total look in taglie mini del marchio a partire dalla stagione fall-winter 2017/2018: le proposte, destinate alla fascia 0-16 anni, si ispireranno allo stile moderno e cosmopolita del brand di abbigliamento maschile, che scegliendo come filo conduttore la sartorialità italiana la rinnova, attraverso la ricerca di materiali, vestibilità e dettagli innovativi.

 

«Siamo orgogliosi di questo ingresso nella famiglia Follie's - commenta Michele Iovino, general manager del gruppo - tramite la collaborazione con un'azienda prestigiosa e affermata come la Manifattura Paoloni».

 

«L'acquisizione di questa licenza - prosegue - è in perfetta sintonia con la mission aziendale. Sviluppare periodicamente nuovi progetti rappresenta per noi uno stimolo, che porta con sé nuove opportunità professionali e commerciali» (nella foto, la showroom milanese di Follie's Group, in via Stendhal 36).

 

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