STRATEGIE

Silvian Heach investe un milione di dollari per entrare nel mercato americano

Il marchio italiano di abbigliamento donna Silvian Heach è pronto a sbarcare in America del Nord a partire dalla collezione per l’autunno-inverno 2015/2016.

 

Il gruppo, guidato da Mena Marano, ha creato una società ad hoc, la Arav Usa, e ha già selezionato quattro showroom nelle città di New York, Los Angeles, Atlanta e Chicago per presentare la linea.

 

«I capi Silvan Heach saranno, in questa prima fase, venduti nel canale wholesale e attraverso shop in shop nei principali department store - spiega Mena Marano, a.d. del gruppo campano -. Ovviamente, inoltre, stiamo valutando anche l’apertura di qualche flagship store funzionale a rafforzare il posizionamento del brand sul mercato».

 

L’investimento iniziale è di circa un milione di dollari. L’azienda conta di raggiungere già nel primo anno di esercizio un giro d’affari di 5 milioni di dollari negli Usa.

 

 

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