STRATEGIE

Trussardi con Brave Kid (Gruppo Otb) per il childrenswear

Scatterà dall'autunno-inverno 2017 l'accordo di licenza fra Trussardi e Brave Kid, azienda nell'orbita di Otb, che si occuperà della produzione e distribuzione su scala mondiale della linea Trussardi Junior.

 

«Abbiamo trovato in Brave Kid il partner ideale - ha detto Tomaso Trussardi, amministratore delegato del gruppo bergamasco - in grado di rappresentare al meglio i valori di Trussardi nell'ambito della moda infantile: un settore per noi molto importante, in quanto naturale estensione del nostro lifestyle».

 

Germano Ferraro, a.d. di Brave Kid, ha definito Trussardi Junior «un brand che, grazie alle sue caratteristiche, si integra perfettamente con la nostra realtà e ci permette di aumentare la posizione di leadership mondiale nel segmento bambino».

 

Trussardi Junior, in precedenza affidato a I Pinco Pallino, entra a far parte di una scuderia che comprende le versioni piccole taglie di Diesel, John Galliano, Dsquared2 e Marni. A Brave Kid fanno capo più di un migliaio di punti vendita al mondo, in oltre 50 Paesi (nella foto, lo stile Trussardi Junior per l'autunno 2017).

 

 

stats