Se ne parla

Beppe Grillo a Pitti da Wp: «Firenze fantastica. Lo stilista? Lo vedi dalla calza»

Visita a sorpresa di Beppe Grillo ieri nello stand Wp di Pitti Uomo. Il leader del M5s non ha parlato di Matteo Renzi ma ha ironizzato su Firenze: «È meravigliosa questa città, fantastico, ci sono i taxi, ci sono i mezzi, c'è tutto. Ho visto delle cose fantastiche».

 

«È una città pulita, con delle aiuole, non me l'aspettavo Firenze così. Sono rimasto impressionato da questa città», ha proseguito Grillo, la cui presenza a Firenze è suonata come un'incursione nei territori di Matteo Renzi.

 

«Beppe Grillo è un nostro amico da tempo. Non è un testimonial e noi non vogliamo sfruttare la sua immagine - ha puntualizzato Valeria Caffagni, responsabile marketing di Wp Lavori in Corso -. Ci teneva a venirci a salutare e a noi ha fatto piacere accoglierlo nello stand».

 

Il leader del Movimento 5 Stelle si è intrattenuto un po' nello stand dell'azienda bolognese e ha regalato ad Andrea Cané, creative director di Wp, un orologio del "vaffa day". «È bellissimo qua, è pieno di stilisti con delle calze, sono straordinari. Lo stilista lo vedi dalla calza", ha dichiarato l'ex comico, coplito dal look di alcuni presenti al salone.

 

stats