Showroom

Melissa: quartier generale a Milano per le scarpe in plastica targate Brasile

Il brand di calzature brasiliano Melissa, noto per le creazioni in plastica dal design originale, prende in mano la gestione della distribuzione in Italia e apre la propria showroom a Milano, in via Forcella 13, dove è nata anche la filiale della casa madre, Grendene Italy.

 

Lo spazio occupa una superficie di 250 metri quadri e si caratterizza per il design pulito, concepito per lasciare il ruolo di protagonista alla collezione Melissa e alla diffusion line Mel, entrambe in capo a Grendene, realtà del settore calzaturiero.

 

La presenza diretta sul territorio permetterà di conoscere a fondo il mercato per essere vicini ai clienti. «Saremo in grado di esaudire i desideri dei migliori negozi in Italia - dichiara Fabiana Poli, Grendene Italy Supervisor - e soddisfare le loro aspettative. Sono molto ottimista per questa nuova sfida».

 

Il 2014 rappresenta una tappa importante nella stretegia di consolidamento a livello globale e l'Italia rappresenta un mercato chiave. Tra le iniziative per i prossimi mesi viene confermata la presenza in Rinascente a Milano, dove il corner Melissa sarà caratterizzato da una nuova immagine, curata direttamente dall'azienda.

 

Tra i designer che collaborano con il marchio oggi spiccano i nomi dei Fratelli Campana, Vivienne Westwood, Jason Wu e Karl Lagerfeld.

 

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