Strategie

È sempre più calcio per Renzo Rosso: Diesel style partner di AC Milan

I rumor sono diventati realtà:  l'etichetta del mohicano fa invasione di campo e veste la squadra rossonera per tutte le funzioni ufficiali "off-field" nei prossimi tre anni. «Un sogno che diventa realtà, per me, per la mia famiglia e per Diesel», è il commento di Renzo Rosso.

 

L'amore per il calcio spinge l'imprenditore veneto a nuove imprese nel mondo del calcio, dove è già attivo con il Bassano Calcio, di cui è proprietario.

 

«I percorsi straordinari di Diesel e di AC Milan sono sostanzialmente simili - spiega Renzo Rosso -. Siamo due grandi player italiani, iconici, affini nello spirito, con una risonanza globale e ci prepariamo ora a fare squadra intorno a un sogno di orgoglio, audacia e passione».

 

«Sono cresciuta tra i colori rossoneri - ha commentato il vicepresidente e a.d. di AC Milan, Barbara Berlusconi -. Questi colori sono diventati una questione di cuore, una passione. La stessa passione che ha spinto Diesel e Milan a unirsi in questa partnership. Diesel  è una realtà internazionale e dinamica del mondo della moda, molto orientata verso un pubblico di giovani a cui il Milan si rivolge e che vuole intercettare così come altri grandi club europei».

Nella foto, Renzo Rosso e Vincenzo Montella.

stats