Strategie

A Brama la distribuzione in Europa e Russia di Current/Elliott

A partire dalla collezione pre-fall 2014 Brama assume la distribuzione in esclusione in Europa e Russia del brand californiano Current/Elliott. Una new entry in linea con la fisionomia della realtà modenese.

 

Si tratta di un'acquisizione in linea con la filosofia di Brama, focalizzata su marchi posizionati nel target contemporary luxury americano, californiano in particolare, che diventano il complemento ideale delle griffe di punta europee europei nei più prestigiosi store multi-brand. Etichette come i jeans di J le T-shirt, le camicie in seta Equipment, le T-shirt di James Perse, i top ultra-leggeri di Enza Costa

 

Lanciato nel 2008 da Serge Azria, ceo e direttore creativo anche dei brand Equipment e Joie, Current/Elliott reinterpreta il denim vintage e le sue radici americane nei lavaggi, nei fit e negli articoli proposti stagione dopo stagione. Nel corso degli anni il marchio ha dato vita collaborazioni con etichette fashion di grande importanza tra cui Marni, Diane von Furstenberg, Mary Katrantzou e Altuzarra.

 

Nata come azienda manifatturiera del distretto tessile modenese, Brama ha iniziato l’attività distributiva nel 1990, ha acquisito rapidamente nel corso degli anni un portafoglio importante di licenze distributive ed è oggi una multinazionale in continua espansione sul continente europeo, in Russia e Medio Oriente. L’attuale ventaglio di marchi comprende J Brand, Equipment, Joie, James Perse, Enza Costa, Mother e Current/Elliott.

 

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