Strategie

Avirex: dall'estate debuttano i chino in versione femminile

Con una mostra fotografica, che apre i battenti l'8 marzo, Avirex lancia i primi chinos da donna, al debutto dall'estate 2013. A seguire, dall'inverno, esordiscono anche le giacche in pelle. Cresce intanto il network di monomarca, che oggi vede presenti 15 vetrine in Italia e tre all'estero. Prossima apertura, Madrid.

 

I pantaloni "for her" del noto marchio americano, di cui la società Briana in capo ad Alfredo Cionti detiene i diritti legati al franchising sul territorio italiano, saranno presentati nella giornata della donna, presso il flagship del brand di corso Europa a Milano, nel corso della rassegna dal titolo "L'Altra metà del cielo. L'epopea delle donne volanti", dedicata alle grandi aviatrici della storia. Si parte con un unico modello e un solo tessuto: una gabardina standard comfort in due colori, blu e khaki. In passato la label aveva già creato una mini-collezione femminile, a cavallo del 1998-1999, che era stata in pista per tre stagioni.

 

Oggi Avirex è insegna di 15 monomarca in Italia e di tre in Spagna, aperti da un partner. Il prossimo opening sarà a Madrid, in calle Claudio Coello, nel mese di marzo.

 

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