Strategie

Blauer va in moto con Honda

La ribalta di Pitti Immagine Uomo come palcoscenico per il lancio della liaison tra Blauer e Honda. Un modo per ribadire il new deal di ricerca e sviluppo intrapreso con la linea Hi.Tech della label. È nato uno scooter in edizione limitata di uno dei modelli di maggior successo della casa motociclistica: l'SH300i, prodotto in 500 unità numerate e caratterizzato dalla speciale livrea Blauer con casco dedicato, sempre della serie ad alta tecnologia di Blauer.

 

 

"Altra novità in pista è la linea jeans - sottolinea Enzo Fusco, il patron di Fgf Industry, cui fanno capo le label Blauer, Ten C, Bpd, e C.P. Company -. Un'offerta di 15 capi da uomo e 15 da donna, in vendita a un prezzo sell in che oscilla dai 48 ai 58 euro, con un grande studio a livello di vestibilità e lavaggi". A luglio, l'imprenditore inaugura i primi punti vendita Blauer in Cina con un partner locale, a Shanghai, Shenyang, Wuxi e Pechino e a fine agosto apre un Fgf Store a Roma, nella centralissima via Belsiana, dove troveranno posto tutti i brand di casa e dove sarà operativo uno spazio food, Il Tartarino, dedicato alle diverse declinazioni della tartare.

 

 

stats