Strategie

Cannella accelera nel retail e apre dieci negozi

Cannella, marchio lanciato dalla Organizzazione Grimaldi, si espande programmando l’apertura di dieci nuovi punti vendita e incrementando la distribuzione internazionale attraverso la piattaforma di e-commerce.

 

Entro la fine del 2017, i prodotti made in Italy proposti dal brand saranno acquistabili in dieci nuove vetrine localizzate in Piemonte, Veneto, Lombardia, Lazio, Campania e Puglia.

 

L’apertura degli store garantirà, oltre che al raggiungimento capillare dei clienti in Italia, circa 50 nuove assunzioni, solo in fase di start up.

 

Nato dall’idea di “democratizzare” la moda italiana, il marchio punta a raggiungere, nell’arco di tre anni, un incremento del 10% del fatturato, che nel 2016 ha superato i 27 milioni di euro.

 

L’azienda campana mira a estendere i suoi confini anche con l’e-shop, lanciato con la collezione autunno-inverno 2016/2017.
 

stats