Strategie

Capucci: a Roma arriva il primo store e tra i nuovi progetti c'è la sfilata a Milano

Capucci consolida il suo nuovo corso, sotto la guida unica di Paola Santarelli (passata da azionista di maggioranza a unica proprietaria del marchio) con l'apertura del primo monomarca, a Roma in via della Fontanella di Borghese.

 

La boutique (foto) è attiva ormai da novembre, ma per la sua inaugurazione ufficiale l'imprenditrice e Cavaliere del lavoro ha atteso l'appuntamento con Altaroma. All’interno della boutique sono presenti le proposte prêt-a-porter, accessori realizzati in esclusiva, foulard, piccola pelletteria e bijoux-gioielli

 

Lo spazio di oltre 100 metri quadrati ha fatto anche da sfondo alla presentazione di alcuni capi della collezione della primavera-estate 2018  durante la kermesse capitolina, abiti tutti disegnati dal direttore creativo Mario Dice.

 

Per vedere in anteprima la collezione dell'autunno-inverno 2018/2019 si dovrà attendere la Milano Fashion Week, dove il marchio Capucci è in calendario con una presentazione in programma per venerdì 23 febbraio.

 

Tra i progetti futuri a cui stanno lavorando invece Santarelli e Dice, ci sarebbe il debutto in passerella, che potrebbe arrivare con l'edizione di settembre della settimana della moda milanese .

 

 

 

stats