Strategie

Diesel con i campioni del cricket sonda il mercato indiano

Nuova sfida per Renzo Rosso nell'universo del cricket, con una collezione realizzata in collaborazione con il cricket club Mumbai Indians. Denim, polo, T-shirt, giacche, felpe, camicie e accessori per la vita fuori campo da gioco. Studiate per il mercato indiano e non solo.

 

Battezzata Diesel-Mi, la capsule in edizione limitata è stata lanciata ufficialmente con una conferenza stampa tenuta da Renzo Rosso e da Nita Ambani, titolare di Mumbai Indians (nella foto), presso il St. Regis Hotel.

 

È la prima volta che il marchio del mohicano disegna una gamma di capi ideati specificamente per il mercato indiano. «Diesel e Mumbai Indians sono due brand di importanza mondiale - spiega Renzo Rosso - iconici e di spirito simile, che hanno unito le forze per portare avanti un sogno fatto di fierezza, passione e audacia. Faremo sì che questa collaborazione sia unica nel suo genere, alimentandola con ironia, innovazione e modernità».

 

La collezione è disponibile in tutti i negozi Diesel del Paese. I tifosi del cricket di tutto il mondo potranno acquistare la collezione nei monomarca del brand selezionati delle principali nazioni che ospitano il gioco, come Inghilterra, Australia e Sud Africa, oppure su diesel.com.

 

stats