Strategie

Duvetica amplia gli orizzonti con la maglieria e inaugura a Saint Moritz

Dal prossimo autunno-inverno l'offerta di Duvetica si estende: arrivano le down jacket arricchite di inserimenti in knitwear e i capi in maglia in cashmere 100%. Grande novità, il filato realizzato da Zegna, che mescola pura lana e piumino. Si espande il retail: a luglio una vetrina a Saint Moritz.

 

Oltre alle proposte in nylon opaco water repellent o waterproof in diversi pesi, la collezione comprende tele di cotone, lane e flanelle dei migliori lanifici biellesi e pelle ultramorbida. L'evoluzione è data dall'inserimento della maglieria. Ecco che il cardigan, chiuso da una zip, nasconde un piumino leggero staccabile, per una doppia funzione d'uso.

 

A complemento dei capispalla, le maglie in cashmere puro tono su tono filato in Italia, con toppe in nylon imbottite di piumino, declinate nei 24 colori tipici della label.

 

Intanto si estendono gli orizzonti retail con nuovi opening. Dopo l'apertura di una showroom a Tokyo, il prossimo luglio si inaugura un punto vendita di 200 metri quadri a St Moritz.

 

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