Strategie

Francesco Scognamiglio vara nuovi progetti e firma con Società Italia

Società Italia, la realtà guidata da Roberto Chinello e Tatiana Souchtcheva, in prima linea nella diffusione di griffe della moda italiana e internazionale in Russia e nei mercati ex Urss, si aggiudica la distribuzione in esclusiva delle collezioni di abbigliamento femminile firmate Francesco Scognamiglio.

 

L'accordo è stato sottoscritto con WGB (Whitegoldblack), a cui fa capo la maison dello stilista, caro a celebrity del calibro di Madonna e Lady Gaga. L'intesa, della durata di tre anni, prevede la distribuzione della linea donna di Scognamiglio in Russia, Ucraina, Bielorussia, Lituania, Estonia, Lettonia, Moldavia, Georgia, Romania, Armenia, Azeirbaigian, Kazakistan, Tagikistan, Turkmenistan, Kirgizistan, Uzbekistan e Cipro. Si parte con la stagione autunno-inverno 2014/2015.

 

Attualmente la casa di moda è fase di espansione e sono molte le iniziative che la vedono protagonista: dall'ampliamento della proposta di abbigliamento all’imminente lancio della linea accessori e scarpe,  fino all'inaugurazione della nuova showroom milanese in via Borgonuovo 3, a pochi passi da via Montenapoleone. Una sede riservata a spazi espositivi e vendita, atelier, vip room, ufficio stile e studio del designer.

 

Da quiopereranno anche i professionisti di Società Italia, ricevendo i loro clienti nel corso della campagna vendita e aggiornando costantemente i responsabili commerciali della maison. Una partnership che la realtà guidata da Roberto Chinello e Tatiana Souchtcheva (nella foto con Scognamiglio) aveva già avviato con il designer nelle precedenti stagioni.

 

stats