Strategie

Furla: con For You pensa al benessere dei dipendenti

Aziende sempre più attente al benessere dei dipendenti. Ecco Furla scendere in campo con il progetto For You, dedicato a tutti i Paesi in cui è presente, per un totale di 1.600 dipendenti. Benefit per tutti.

 

Il progetto coinvolgerà una larga parte di mondo: Emea, Usa, Asia Pacific e Giappone, dove operano 1.600 addetti tra personale di sede e di negozio. Paesi diversi per esigenze e normative.

 

Per questo Furla ha tenuto in considerazione le necessità della forza lavoro rispetto alle varie culture, con focus su assistenza sanitaria e istruzione, coperture assicurative e tempo libero.

 

Si va quindi dal rimborso delle spese per l'istruzione dei figli alle coperture di disabilità a lungo termine, dalle polizze vita alla previdenza complementare, oltre a una serie di convenzioni stipulate con partner, per offrire prodotti e servizi a condizioni agevolate. A questo sistema si aggiunge un programma di formazione del personale.

 

«L'impegno del Gruppo Furla nello sviluppare un programma altamente complesso, centrato sulla persona - è il commento di Alberto Camerlengo, direttore generale di Furla - esprime la volontà del brand di investire in risorse volte ad aumentare il benessere dei dipendenti e delle loro famiglie, fautori della crescita aziendale».

 

stats