Strategie

Guess: un grande quartier generale a Mosca

Nuovi headquarters con showroom a Mosca per Guess, che il 15 giugno trasloca nella nuova sede di Maly Cherkassky lane al civico 2, dove occuperà uno spazio di 600 metri quadri.

 

La nuova sede è ubicata al terzo piano di un edificio storico, progettato dal noto architetto russo Fedor Schehtel per la Società Mercantile Moscovita e completato nel 1911. Qui troverà spazio l'intero lifestyle della label statunitense: le collezioni Denim e Fashion, la linea Guess by Marciano e l'offerta completa di accessori, calzature, lingerie e bambino.

 

La struttura continuerà a relazionarsi con la Guess Europe con l'obiettivo di sviluppare e gestire le vendite in questo Paese. Un mercato importante, dove la label è approdata nell 2010 e dove oggi è distribuita in negozi plurimarca e monomarca nelle principali città come Mosca, Sochi, San Pietroburgo, Saratov, Krasnodar, Ekaterinburg e Celiabinsk, con un totale di 35 free standing store e altri sette in dirittura di arrivo nel corso di questa estate.

 

"ll nostro business è in rapido sviluppo in Russia e vogliamo continuare a stringere partnership con validi imprenditori nelle aree più importanti. L'obiettivo è aprire oltre 100 negozi in licenza entro il 2016", chiarisce Paul Marciano, ceo e direttore creativo del marchio, che sarà presente di persona al vernissage in calendario il 20 giugno, al quale parteciperanno numerose celebrity, fra cui Claudia Schiffer, icona del marchio.

 

stats