Strategie

H&M: Persson pensa al lancio di un nuovo brand per il 2017

Il gruppo svedese H&M sta valutando lo sviluppo di un nuovo brand che potrebbe essere lanciato nel 2017. Lo anticipa il ceo Karl-Johan Persson senza fornire dettagli in merito. Di certo si sa che sarà molto diverso dalla nota label del fast fashion.

 

Lo ha rilevato lo stesso Persson in un'intervista rilasciata a Bloomberg. Il gruppo attualmente ha già un portafoglio diversificato di marchi: oltre al più noto H&M, ne fanno parte Cos, & Other Stories, Monki, Weekday e Cheap Monday.

 

Come è emerso alla recente conference call per la pubblicazione del bilancio, il colosso dell'abbigliamento ha intenzione di espandere i brand minori. In primis Cos ed & Other Stories, già da quest'anno, ma poi sarà la volta di Monki e Weekday. Conferma questo progetto la notizia, data in questi giorni dai media Usa, che la label Cos sta per arrivare a New York midtown, nel grattacielo 505 Fifth Avenue, all'angolo con la 42esima Strada, che in precedenza ospitava uno store H&M.

 

 

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