Strategie

Harmont & Blaine lascia Pitti e sceglie Milano

Dopo una presenza quasi ventennale a Pitti, Harmont & Blaine si trasferisce a Milano, nella nuova sede di via Tortona 37: uno spazio di oltre 1.200 metri quadrati, dove saranno concentrate le attività commerciali e che diventerà la passerella di tutte le collezioni del marchio. L'azienda ha espresso gratitudine al salone fiorentino, che ha permesso di far conoscere i prodotti del bassotto.

La nuova showroom inaugurerà l’11 gennaio all’interno di un complesso appena restaurato e caratterizzato da cinque edifici disposti a corte su un esclusivo giardino. Si tratta di una struttura disposta su due piani e progettato dallo studio Conti e Cavezza Associati, che accoglierà le varie anime di Harmont & Blaine: le collezioni uomo, donna, bambino, accessori e calzature.

Grazie all’ampia metratura, la location di via Tortona sarà il luogo deputato dal gruppo ad accogliere e ospitare clienti internazionali, eventi e sfilate. Con la nuova showroom di via Tortona e il flagship store di Corso Matteotti inaugurato a settembre, Harmont & Blaine elegge Milano come centro strategico.

 

 

stats