Strategie

Ivy Oxford rilancia: primo step, la linea Lab

Passata da circa un anno nelle fila della Maat di Giuseppe Lago, Ivy Oxford è pronta al piano di rilancio facendo leva sulla nuova label Ivy Oxford Lab, che va a posizionarsi nel segmento dell'active/sartorialist, all'insegna di buona qualità e smart price. Fra gli obiettivi, una rete vendita rinnovata, l'internazionalizzazione e il focus sul made in Italy.

 

A dare slancio al neonato brand, che parte dalla primavera-estate 2018, una rete commerciale del tutto rinnovata, che si avvale della collaborazione di agenti attentamente selezionati. Un investimento che riguarda anche l'estero, sempre più nel mirino, grazie agli accordi conclusi con global player di punta.

 

Strategico l'accento sul made in Italy, che vuol dire un network di produttori dei distretti manufatturieri della Penisola e una grande attenzione nella scelta dei tessuti, molti dei quali in arrivo dal biellese.

 

Italianità vuol dire anche un rapporto stretto con Milano, a cui la label dedica la campagna di comunicazione, in circolazione nelle principali arterie e piazze della città.

 

stats