Strategie

La Russia nel mirino del Centergross di Bologna

Prosegue il processo di internazionalizzazione di Centergross, polo economico di punta per il pronto moda a livello internazionale, impegnato in una strategia di potenziamento dei legami con un partner storico come la Russia.

 

Lo scorso marzo il Centergross ha partecipato al Mitt, manifestazione dedicata al turismo con sede a Mosca, con uno stand dedicato che ha accolto numerosi di visitatori.

 

Nel mese di aprile è nata la decisione di sponsorizzare un desk informativo all’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna situato nella zona arrivi (nazionali, Schengen ed extra- Schengen), dedicato all’incoming di buyer russi, che a oggi contano oltre 50 arrivi giornalieri.

 

«Il mercato russo è un’area ad altissimo potenziale, con prospettive di crescita importanti - ha dichiarato il presidente di Centergross, Lucia Gazzotti -. Nonostante il momento di crisi, vanta un target di consumatori dall'elevato potere di spesa, che da sempre apprezza e cerca il made in Italy».

 

stats