Strategie

Lanificio Colombo: più estero con l'arrivo di Gianfrancesco Caccia, mentre cresce la linea donna

Grazie all'ingresso di nuovi collaboratori nel team stilistico, il Lanificio Colombo è pronto ai blocchi di partenza dell'inverno 2018/2019 con una collezione donna in grande evoluzione dal punto di vista dell'immagine e dell'offerta. In parallelo scommette sull'estero, con l'ingresso di Gianfrancesco Caccia.

 

In arrivo da Agnona e Malo, Caccia porta in azienda la sua esperienza con l'obiettivo di rafforzare il mercato europeo, con un focus sulla Germania e l'Asia. In quest'ottica rientra la decisione di aprire una temporary showroom nella storica Prisco House a Monaco di Baviera, in occasione del prossimo Premium.

 

In parallelo l'azienda si rinforza dal punto di vista dello stile. È pronta per essere svelata la nuova collezione donna per il prossimo inverno, ispirata alle opere del pittore impressionista Duncan Grant.

 

Una collezione di gusto "sporty chic", più vasta e soprattutto più internazionale e metropolitana rispetto alle precedenti, che mantiene invariato il pregio dei tessuti e dei filati nobili, da sempre trademark del Lanificio Colombo (nella foto, uno schizzo della collezione donna per l'inverno 2018/2019).

 

 

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