Strategie

Logan scommette su Censi e Hinfray e lancia la linea G dì Gi

L’azienda veronese Logan affida a Marco Censi e Guillaume Hinfray la proposta active dello storico brand di calzature donna. Parallelamente lancia la collezione contemporary, G dì G, disegnata da Paola d’Arcano, alla guida dell’azienda insieme al marito Giorgio.

 

Censi e Hinfray non sono nuovi alla collaborazione con Logan: già in passato si erano occupati del design del marchio. Adesso ripartono focalizzandosi sui concetti, decisamente attuali, di athleisure e “crossing-culture” (nella foto una proposta per la prossima primavera-estate).

 

«Il progetto - spiega a fashionmagazine.it Marco Censi - riguarda un mercato sempre più definito e strategico nel mondo della moda e si rimodella sull’estetica delle sue consumatrici e sul loro modo di vestire in continua evoluzione, sul doppio filo dell’innovazione tecnologica e delle mutazioni di genere e comportamentali».

 

Anche grazie a queste novità sul fronte stilistico, Logan - che presenterà a Première Classe e  Who’s Next a Parigi e al White di Milano - conta di implementare lo sviluppo nei mercati stranieri, a partire da quelli europei e giapponese, oltre allo statunitense.

 

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