Strategie

Lotto si lancia nell'active lifestyle con Life's. E la losanga si fa in cinque

Lotto scommette sull'active lifestyle e ridisegna l'architettura della collezione, con una segmentazione diversa dei brand. Sotto i riflettori l'active well-being, con la nuova linea Life's. Il concept inedito del brand debutta nello store in apertura a Treviso.

 

Life's è una proposta dedicata a coloro che intendono lo sport in ottica divertente, senza competizione, sconfinando nel tempo libero. Articolata in una serie Active, per il fitness e il training, e in un tema Inspired, ideale per i momenti di relax, la collezione debutterà nei punti vendita dalla primavera-estate 2018.

 

Con l'arrivo di Life, Lotto sceglie di ridisegnare l'architettura della collezione. Punto di partenza il logo, la nota losanga, che diviene il fulcro intorno al quale ruotano le diverse anime della label. Sono cinque in tutto le linee: oltre a Life's, Lotto Performance per chi ama l'agonismo; Lotto Leggenda dedicata alla rivisitazione dei prodotti storici; Aequiter, che identifica le calzature sportive protettive e di supporto; Lotto Works per gli ambienti di lavoro.

 

Il primo store che racconterà l'inedito format è il punto vendita di Treviso al via tra qualche settimana, mentre nei prossimi mesi sarà lanciata una campagna mirata sui canali digital.

 

stats