È il retail la leva su cui spinge Miss Sixty per tornare in auge sui mercati internazionali. Il focus, per il brand oggi nell'orbita del fondo panasiatico Crescent Hyde Park, è su Italia e Inghilterra, dove è imminente il debutto del nuovo format nei negozi di Roma e Londra.
L'esordio dell'inedito layout partirà dallo storico store di Roma, in via del Corso, cui seguirà quello di Londra, nel centro commerciale di Westfield White City, entrambi oggetto di un’operazione di restyling mirata a creare contenitori eleganti e sofisticati, in grado di far risaltare la nuova essenza del marchio. Le aperture sono previste entro fine anno.
A seguire sono previsti altri opening, che rappresentano un importante tassello nel piano di rilancio internazionale intrapreso dall’azienda.
Significativa, da questo punto di vista, la campagna pubblicitaria dell’autunno-inverno in corso, interpretata dalla star del cinema coreano Jun Ji-hyun, primo volto asiatico testimonial di Miss Sixty. A siglare le immagini, il fotografo Willy Vanderperre.