Strategie

Passaggio in India per Antony Morato: primo store a Mumbai, poi New Delhi

Per Antony Morato l'India si sta dimostrando un mercato chiave: dopo essersi creata una solida presenza distributiva in 18 città importanti, il marchio ha appena inaugurato il suo primo monomarca indiano a Mumbai ed è già al lavoro con il partner locale, per un opening a Nuova Delhi.

 

Il primo monomarca è stato aperto nelle scorse settimane all'interno del secondo mall più importante di tutto il Paese, il Palladium Mall. Si tratta di uno spazio di circa 160 metri quadrati che rispecchia le linee guida di tutti i flagship store internazionali di Antony Morato, come il negozio aperto di recente a Parigi, in rue Etienne Marcel 44.

 

All'evento ufficiale di inaugurazione, che si è tenuto lo scorso 5 maggio, il marchio italiano ha organizzato una sfilata per presentare la nuova collezione Spring-Summer 2018.

 

«Questa importante apertura consolida la presenza del marchio in India: dopo una notevole distribuzione nel Paese, un monobrand all'interno del Palladium Mall, rappresenta un importante accesso diretto al mercato indiano. In questa prospettiva, prevediamo una nuova apertura imminente a Nuova Delhi, per supportare la distribuzione retail in India» ha commentato Raffaele Caldarelli, presidente e direttore creativo dell'azienda.

 

stats