Con la società di famiglia, Red Circle, Renzo Rosso ha rilevato gli spazi attualmente occupati da Intesa Sanpaolo, in San Babila a Milano. Un nuovo presidio nella piazza, dove l'imprenditore è già proprietario dei muri del flagship Diesel.
«Per il momento non sono state fatte valutazioni a proposito dell'utilizzo che Red Circle farà del nuovo immobile», riferisce un portavoce, che smentisce categoricamente le voci circolate nei giorni scorsi, che ventilavano l'ipotesi di un trasferimento del negozio Diesel nella nuova location. «Non usciamo dallo store di San Babila», è la secca dichiarazione.
Lo stesso Renzo Rosso, d'altra parte, aveva annunciato di recente un piano di ampliamento del flagship milanese di piazza San Babila. «È ancora presto per dare i dettagli dell'operazione ma abbiamo affidato il progetto a un importante studio di architettura giapponese, Wonderwall, al lavoro per la realizzazione di un megastore che sarà realizzato a cavallo tra il 2015 e il 2016», era stata la sua dichiarazione lo scorso gennaio.