Strategie

Replay chiude in Vittorio Emanuele. In arrivo nuova formula e nuova location

Dalla fine dell'anno, corso Vittorio Emanuele a Milano dirà addio ai rigogliosi giardini verticali che campeggiano nelle vetrine dello store Replay. Il punto vendita chiude i battenti in vista di una nuova avventura retail (per il momento top secret), in dirittura d'arrivo per l'autunno 2014.

 

Si tratterà di uno spazio che, oltre al flagship, ospiterà ambiti interattivi e molto altro ancora. “Sono veramente entusiasta di questo progetto, con cui stravolgeremo il concetto tradizionale di flagship store - ha dichiarato Matteo Sinigaglia, ceo di Fashion Box, cui fa capo la label -. Non si parlerà più solo di un punto vendita o di esperienze d’acquisto, ma di un coinvolgimento vero e proprio del consumatore nello stile di vita Replay. Sono certo che questo step segnerà un momento importante nella ridefinizione del concetto di retail, oggi dominante in Europa”.

 

Dallo scorso weekend, intanto, presso lo spazio di corso Vittorio Emanuele, è iniziata una grande svendita.

 

 

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