Strategie

Shopping experience nel mirino per Antichi Telai. L'atelier si amplia

L'atelier romano di Antichi Telai si amplia con una nuova area, che porta lo spazio di via Roberto Alessandri 53, nel quartiere di Monteverde Nuovo, a superare i 500 metri quadri. Orizzonti più vasti per la sartoria romana, in pista da quattro generazioni, con 11mila clienti in tutto il mondo.

 

Già concepito come un club, dove i clienti possono sostare e bere il caffè o l'aperitivo, l'atelier dei fratelli Antonio e Savino Di Pietrantonio, coadiuvati dalla mamma Maria, punta sempre più a offrire una shopping experience gratificante. Previsto infatti l'allestimento di un'area barberia.

 

Con un giro di affari di 3 milioni e 600mila euro, Sartoria Antichi telai si caratterizza per la produzione interamente a mano di capi sartoriali maschili, giacche, abiti cappotti e camicie, comprese le scarpe su misura. Disponibile anche il pronto sartoriale.

 

La produzione viene garantita da una "carta di identità" dove sono indicati il tipo di tessuto, la provenienza, il tempo impiegato e la garanzia che il capo è stato realizzato a mano in Italia.

 

stats