Strategie

Silvian Heach cresce col bimbo e lancia gli occhiali

In occasione del prossimo Mido di Milano (1-3 marzo), Silvian Heach lancerà la prima linea di occhiali per donna che sarà prodotta direttamente dall'azienda e venduta nei negozi di ottica. La collezione si estenderà in un secondo momento anche al mondo del bambino, che continua a crescere grazie a una serie di nuovi accordi distributivi.



Il progetto eyewear sarà sviluppato com modelli da vista e da sole. «La prima uscita, quella per l’estate 2014, includerà 25 modelli tra vista e sole in diversi colori», ha spiegato a fashionmagazine.it Mena Marano, durante Pitti Bimbo.



L'imprenditrice ha anche raccontato che Arav Kids, la divisione del gruppo campano a cui fanno capo le linee Silvian Heach Kids e Aston Martin, ha siglato un accordo con il gruppo turco Boviza, che ha portato all’apertura di cinque monomarca nell’ultimo trimestre, con la previsione di inaugurarne altrettanti nel 2014. Previsti a settembre opening "only baby" a Dubai, grazie a un nuovo partner.

 

La divisione kids ha chiuso il 2013 a quota 25,1 milioni di euro e che nell’ultima campagna vendita ha registrato un incremento del 32%.

 

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