Strategie

Uno de 50 e l'Italia: a Genova apre il quinto store, in arrivo Venezia e Firenze

Uno de 50 scommette sul mercato italiano . Il brand iberico di gioielli da 60 milioni di euro di ricavi ha inaugurato a Genova il quinto store nel nostro Paese, che si aggiunge a circa 700 punti vendita presenti sul territorio.

 

«L'Italia - racconta José Azulay, fondatore nonché creative director di Uno de 50 - è il nostro terzo mercato, dietro a Spagna e Usa, e abbiamo intenzione di continuare a investire: nel 2018 inaugureremo anche a Firenze e Venezia».

 

In attesa dei new opening, il brand spagnolo si concentra su Genova, dove nei giorni scorsi, al civico 92R di via XX Settembre, lo spazio di 120 metri quadrati dislocato su due livelli, che andrà ad affiancare le boutique già attive Milano, Roma, Torino.

 

Ma non c'è solo l'Italia nei piani del gruppo iberico: il marchio Uno de 50 è destinato a espandersi in Cina con tre nuovi opening a Shanghai, Pechino e Hong Kong.

 

 

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