Strategie

Zanellato rilancia il sito e inaugura una boutique a Saint-Tropez

Il sito del brand di accessori di lusso Zanellato cambia veste grafica, riunisce e-commerce e storytelling e si riorganizza per temi e proposte. Il marchio ha anche una nuova boutique in Passage Du Port, a Saint-Tropez.

 

La nuova estetica del portale non tradisce l’essenza della label e trasporta il cliente nel mondo Zanellato, che si spoglia dell’eccesso, esaltando il design e i colori dei prodotti, tutti made in Italy.

 

Le novità non si esauriscono però nel virtuale e si fanno più concrete con la recente apertura del nuovo store francese (nella foto), in linea con l’allestimento delle boutique di Milano e Mosca.

 

Il design degli espositori color bronzo, selezionati dal team di architetti del brand, crea un’atmosfera elitaria, presentando gli accessori come i veri protagonisti. Alcuni sono esclusivamente in vendita nella boutique di Passage Du Port: tra questi Postina Saint-Tropez Twist e Maxi Duo Mariposa.

 

Nel 2016 l'azienda vicentina ha realizzato un fatturato di 11,5 milioni di euro, in aumento del 20% rispetto all’anno precedente.

 

stats