Strategie

a. testoni: con Oasis Fashion punta a 70 store in Cina per il brand "I29"

L'azienda bolognese di calzature e accessori a.testoni porta nel mercato cinese la nuova label I29 grazie a un accordo con Oasis Fashion. Il piano di aperture prevede l'opening di 70 negozi in sei anni. Domani, 14 marzo, a Shanghai, l'evento di presentazione ufficiale al mercato.

 

Con I29 a.testoni ha voluto spingersi in un territorio più giovane e trendy. «Si propone come brand fashion e lifestyle e apre grandi prospettive future, con molteplici opportunità», è il commento di Bruno Fantechi, global ceo di a.testoni. «Con Oasis Fashion - prosegue - condividiamo valori e obiettivi. Hanno una forte esperienza in Cina ed entrambi creadiamo che essere innovativi sia la chiave del successo».

 

A dare il la a questa nuova avventura di a.testoni è stata la voglia di fare incontrare l'Italian style con un vivere quotidiano fatto di musica, viaggi e sport. "I" - spiega il comunicato diramato dall'azienda - rimanda al concetto di identità, "29" identifica l'anno in cui è iniziata l'avventura di a.testoni e diviene simbolo di "follow-through-2-the future".

 

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