Diretto da Baz Luhrmann (il regista di Moulin Rouge e del più recente Il Grande Gatsby), arriva il nuovo film pubblicitario dedicato a un profumo-icona, Chanel N°5. Come testimonial è stata scelta Gisele Bündchen.
Realizzato da Luhrmann insieme alla scenografa e costumista da Oscar Catherine Martin, il video si intitola "The one that I want", "Quello che voglio", dal titolo dell'indimenticabile canzone della colonna sonora di Grease, reinterpretata "al rallentee" da Matthew Hemerlein, alias Lo-Fang.
Nel movie Gisele è surfer, femme fatale, donna innamorata e mamma. Un personaggio dalle mille sfaccettature, come è la top nella vita privata: non solo un volto da copertina, ma anche businesswoman e sostenitrice di numerose iniziative benefiche.
Non è la prima volta che le strade di Baz Luhrmann e di Chanel N°5 si incrociano: già nel 2004 fu lui a girare uno spot passato alla storia, interpretato da Nicole Kidman.
Fra le altre "divine" che hanno associato il proprio nome a uno dei profumi più famosi e longevi del mondo spiccano Catherine Deneuve, Carole Bouquet e, naturalmente, Marilyn Monroe (nella foto da Facebook, un frame della nuova campagna).