TESTIMONIAL

Nicole Kidman nuovo volto di Jimmy Choo

Per la sua prima campagna pubblicitaria da quando è diventata direttore creativo unico di Jimmy Choo, Sandra Choi ha scelto una delle donne più belle e talentuose di Hollywood come testimonial del marchio. Si tratta di Nicole Kidman, immortalata da Mikael Jansson.

 

Dotata di un'eleganza naturale e di grande charme, l'attrice è stata impegnata nello shooting il mese scorso: il frutto degli scatti, caratterizzati da un'atmosfera cinematografica, sarà visibile la prossima estate, quando Nicole comparirà in anteprima nei magazine di agosto.

 

"Mi considero una sua grande ammiratrice e sono veramente onorata di lavorare con lei - ha dichiarato in una nota Sandra Choi -. Nicole è una delle attrici più importanti del mondo: sono sicura che saprà rafforzare il già riconosciuto glamour del brand. È così raffinata e piena di sfumature...al tempo stesso ribelle, forte, sensuale ed elegante".

 

La Kidman, che figura tra i componenti della giuria del Festival di Cannes ed è protagonista del film "Grace of Monaco", ha aggiunto: "Ho sempre amato la moda e l'ho spesso utilizzata per entrare in un personaggio. Nella donna di Jimmy Choo c'è molta complessità, mistero e femminilità" (nella foto, l'attrice vestita Bottega Veneta).

 

 

stats