TOP MODEL

Gigi Hadid: stop alle passerelle per amore di Zayn Malik

La top model americana, star dei social network, Gigi Hadid all’apice del successo ha deciso di stare quattro mesi lontana dalle passerelle per amore. La ventunenne ha dichiarato infatti di voler seguire il fidanzato Zayn Malik, ex star dei One Direction, che tra qualche settimana sarà impegnato in tour in Gran Bretagna, per promuovere il suo primo album da solista «Mind of Mine».

 

Come riferisce il canale moda di corriere.it, la pausa di Hadid, che quest’anno ha debuttato sulla cover di British Vogue (nella foto) e ha aperto la sfilata di Versace a Milano, è stata annunciata da una fonte molto vicina al fidanzato della modella: «Zayn è in procinto di annunciare il suo tour in Gran Bretagna e vorrebbe che Gigi fosse al suo fianco quando la tournée partirà. La ragazza ha già deciso che si stabilirà in Inghilterra per stargli vicino e passare più tempo possibile assieme a lui».

 

La scelta di Gigi ha provocato commenti negativi da parte dei fan e soprattutto l’irritazione di sua madre, Yolanda Foster, che ha detto chiaramente di ritenere sbagliata la decisione della figlia di rinunciare alla carriera per amore. «Una lunga pausa - avrebbe dichiarato Foster - potrebbe costare cara a Gigi e avere un impatto negativo sulla sua carriera. Ora è al top e non può rinunciare a tutto questo per un fidanzato». Dubbi sull’opportunità dello stop alle sfilate sarebbero stati espressi anche dalla collega e amica Kendall Jenner.

 

 

 

Intanto i media si chiedono se stasera la coppia solcherà insieme il red carpet del Met Gala, l’imprescindibile evento della moda newyorchese.

stats