TOP MODEL

Prima volta in copertina per la figlia di Kate Moss

Lila Grace Moss Hack, figlia 13enne di Kate Moss e Jefferson Hack, debutta sulla copertina di Vogue Italia di giugno insieme alla celebre madre. Negli scatti in bianco e nero, firmati da Mario Sorrenti, si coglie la forte somiglianza tra le due. Per la piccola di casa Moss è il precoce inizio di una carriera da super modella sulle orme della mamma?

 

«Sa camminare sulla passerella - pare abbia detto Kate -. Se la cava benissimo». Ma dai social network si apprende che la piccola preferirebbe orientarsi verso un percorso da stilista. Tempo al tempo. Le amicizie e le frequentazioni nel mondo della moda non mancano con una mamma così: da 20 anni sotto i riflettori come top model e personaggio tra i più affascinanti e carismatici.

 

Qualcuno ha osservato che l’eventuale ascesa di Lila Grace potrebbe mettere un po’ in ombra la carriera di Lottie Moss, sorella minore di Kate. Sembra che già a Cannes Lottie abbia avuto qualche difficoltà a emergere fra le bellissime presenti sul red carpet. In effetti, per la figlia di Kate iniziare da una copertina, e per giunta quella di Vogue, è come partire in pole position in una gara automobilistica.

 

Va detto che Kate e Lila Grace avevano già posato insieme per la rivista di moda nel 2011 ma non per la cover. Allora gli scatti erano di Mario Testino.

 

 

stats