Testimonial

Anche Big Sean nell'empireo degli influencer di Puma

Puma prosegue con le collaborazioni: arriva on board Big Sean con l'incarico di creative collaborator e global ambassador. Il rapper statunitense si metterà subito al lavoro con il team di designer del brand per realizzare una collezione esclusiva, che sarà lanciata nel 2018. Sarà anche il volto della campagna Puma Classics della prossima estate.

 

L'artista americano entra così nell'empireo dei big assoldati dalla label con il ruolo di influential ambassador. Nomi come The Weekend, Rihanna, che ha appena sfilato a Parigi con la collezione Fenty Puma, Kylie Jenner e Cara Delevingne.

 

Nell'advertisement della prossima estate Big Sean indosserà i capi e le sneaker della linea Classics che sfoggerà anche in occasione del tour intitolato "I decided".

 

«Siamo entusiasti di avere Big Sean nella nostra famiglia - è il commento di Adam Petrick, global director for brand marketing di Puma -. La sua passione per la creatività è molto forte e anche per questo abbiamo già iniziato a progettare con lui una nuova collezione che sarà una fusione tra il suo stile unico e originale e l'heritage sportivo di Puma».

 

stats