Testimonial

Elizabeth Jagger, ambasciatrice dei jeans "cosmetici" Wrangler Denim Spa

Wrangler affida a Elizabeth Jagger il lancio della collezione "cosmetica", Denim Spa. La top model americana è stata scelta come ambasciatrice dell'innovativa linea che esordisce dalla primavera-estate 2013: jeans permeati da sostanze che rendono belle le gambe. Visibili sul nuovo sito web della label, che debutta lunedì prossimo.

 

Con il suo look e il suo stile di vita naturale e bohémien, Elizabeth Jagger è la perfetta interprete dello spirito di questa collezione, rilassante e sensuale. Gli ingredienti naturali contenuti nei jeans skinny della capsule danno vita a tre finiture terapeutiche diverse: lo Smooth Legs, dall'effetto anticellulite, l'Olive Extract, idratante, e l'aloe vera, per lenire la pelle sensibile. In vendita al pubblico a 100 euro, i pantaloni sono presentati in tre varianti skinny: il Molly basso, il Courtney normale e il Corynn medio.

 

Per il modello Smooth Legs il carico iniziale di sostanze cosmetiche è tale da offrire benefici per circa 15 giorni di utilizzo e una media di quattro-sei lavaggi, per Olive Extract e Aloe Vera il principio attivo è valido per sei-otto lavaggi. Insieme al trattamento Smooth Legs viene fornito anche uno spray di ricarica, che si può usare dopo aver indossato il capo per 15 giorni.

 

stats