Testimonial

Per la campagna dei 30 anni Gas sceglie il campione di MotoGp Marquez

Gas celebra i suoi 30 anni di denim scegliendo come testimonial della sua nuova campagna, firmata da Sergi Pons, il campione di MotoGP Marc Marquez e rinnovando la partnership con Honda per la 17esima stagione con una nuova linea.


L'azienda di Chiuppano (Vicenza) ha scelto una campagna dedicata alla promozione dell'evento digitale Gas free for 30 seconds. Due scatti dove Marquez indossa la camicia Kant declinata nel lavaggio di punta di stagione e i jeans 5 tasche Raul. L'ambientazione della campagna non poteva che essere nel naturale habitat del testinomial: la sua officina.



Dalla sinergia del brand, fondato da Claudio Grotto negli anni '70, con la casa di moto nasce la linea Gas Honda che comprende le repliche delle divise del team e dello staff HRC, il reparto corse di Honda, e una serie di capi ispirati al mondo racing prodotti e distribuiti in esclusiva da Gas.


Una linea rinnovata di capi spalla, felpe, camicie, polo, t-shirt e pantaloni caratterizzati da tessuti dall'alto contenuto tecnico, tagli ispirati alle tute da gara, tonalità piene e grafiche aggressive che rievocano le suggestioni delle piste motociclistiche.

 

 

stats