Testimonial

Rihanna chiama l'amica Cara Delevingne per la campagna “Do You” di Puma

Amiche ormai da anni, Cara Delevingne e Rihanna saranno presto insieme anche al cinema. Ma prima di vederle insieme nella nuova pellicola di Luc Besson le due celebrities  hanno lavorato insieme nella nuova campagna “Do You” di Puma che debutta oggi (20 settembre).

 

La ventiquattrenne modella, attrice e influencer britannica è stata infatti scelta da Rihanna, che è direttore creativo del marchio del gruppo Kering, come testimonial di una comunicazione che ha come obiettivo quello di ispirare fiducia e motivare le donne di tutto il mondo.

 

«Lo scopo principale di “Do you” è quello di spingere le donne a credere sempre di più in se stesse e mostrare la forza che hanno dentro, senza paura. Questo è uno statement davvero molto forte» ha commentato Cara. Che ha aggiunto: «Si tratta di accettare chi sei senza preoccuparti dei tuoi difetti. “Do you” vuole motivare le donne a trovare la propria verità e a crederci. Penso che sia un messaggio diretto e nuovo, diverso per tutti».

 

Protagoniste insieme a Cara saranno altre donne forti e determinate come Mimi Staker e Olivia Boisson del New York City Ballet, la campionessa di salto in lungo Alexandra Wester, la sprinter Tatjana Pinto e le giocatori di pallavolo cubane Leila Consuelo Ortega Martinez e Lianma Flores Stabile.

 

 

stats