Vendite

I nostri referendum: Dolce & Gabbana e Dsquared2 al primo posto

Una primavera-estate ancora difficile per le vendite di moda uomo in Italia.  Tra i brand che sono stati premiati dalla clientela maschile spiccano - secondo la quarantina di titolari di multimarca al top localizzati in tutta Italia interpellati dal nostro sondaggio - Dolce & Gabbana e Dsquared2 (nella foto), entrambi al primo posto per creatività e sell out.

 

Il marchio firmato da Domenico Dolce e Stefano Gabbana  ha conquistato la pole position anche per la collezione più apprezzata per il rapporto qualità-prezzo, oltre a dominare sul fronte della puntualità delle consegne e per la disponibilità di riassortimenti in stagione.

 

Sempre a Dolce & Gabbana è andata la medaglia d’oro per la campagna istituzionale più efficace, per il catalogo più bello e per il sito Internet che ha proposto la linea uomo nel modo più innovativo. 

 

Il Gruppo Tod’s, in special modo con Fay, si è invece distinto per l’assistenza a livello di visual merchandising e di allestimento vetrine. Figurano inoltre a vario titolo nel nostro referendum Burberry, Brunello Cucinelli, Etro, Giorgio Armani, Gucci, Herno, Moncler, Msgm, Paolo Pecora, Peuterey, Prada e Stone Island.

 

 

stats