Vendite

I nostri referendum: i dettaglianti votano la moda maschile

A fronte di  una stagione di vendite di  moda maschile particolarmente sofferta in Italia, sono quattro i marchi che si sono distinti secondo la cinquantina di dettaglianti - titolari di multimarca al top localizzati in tutta Italia - interpellati dal nostro sondaggio: Dolce & Gabbana e Dsquared2 per la creatività, Burberry per il rapporto prezzo-qualità e Moncler per il miglior sell out (vedi sondaggio tra i negozianti nella sezione retail).

 

Il brand firmato da Domenico Dolce e Stefano Gabbana ha primeggiato anche per quanto concerne la puntualità delle consegne e la disponibilità dei riassortimenti in stagione, oltre che per la campagna istituzionale più efficace, il catalogo più bello e il sito Internet che ha proposto la collezione nel modo più innovativo.

 

A Peuterey, invece, è andata la medaglia d’oro per l’assistenza a livello di visual merchandising e di allestimento vetrine. Figurano inoltre a vario titolo nel nostro referendum Armani Collezioni, Brunello Cucinelli, Etro, Giorgio Armani, Gucci, Herno, Paolo Pecora eTod’s Group.

 

L'articolo "Il nostro referendum" è pubblicato integralmente sul numero 1854 di Fashion in distribuzione in questi giorni. Vedi anche sondaggio tra i dettaglianti, nella sezione retail.

 

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