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Gucci: tre nuovi design by Alessandro Michele per le vetrine della prefall

Partito dalle boutique di via Montenapoleone a Milano e di rue Royale a Parigi, il nuovo "round" di vetrine Gucci dedicate alla prefall 2016 è frutto ancora una volta del design concept di Alessandro Michele.

 

A fare da filo conduttore sono i motivi creati dal direttore creativo per la maison: paraventi e gradini dal bordo smerlato, tratti dalla sfilata donna della primavera-estate, sono stati ricoperti dalle stampe della pre-fall.

 

Ornati con maxi borchie, gli espositori evocano uno dei motivi chiave della collezione estiva, mentre la testa di tigre iconica diventa un elemento che sostiene gli accessori.

 

Presenti anche manichini rivestiti con tessuto Herbarium, nella versione color ciliegia per il womenswear e smeraldo per il menswear.

 

Tre i format proposti: la stampa con fenicotteri rosa per le proposte donna, il motivo "glade radura" per l'uomo, un rivestimento in velluto capitonné giallo per i prodotti unisex.

 

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