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Adidas: per il megastore in corso Vittorio Emanuele chiama Beckham

È fissata per il 29 settembre l'apertura del nuovo brand center Adidas, il più grande store italiano del marchio, in corso Vittorio Emanuele a Milano. Atteso per l'inaugurazione l'ex calciatore David Beckham. Intanto, dal 23 al 28 settembre, va in scena la Adidas sport week.

 

Per il marchio Milano è la città dei "creator", «un luogo dove il talento e l'estro prendono vita per sprigionarsi e diffondersi nelle diverse espressioni dello sport»: per questo ha scelto il capoluogo lombardo per aprire una location «unica in Europa».

 

Lo confermano i numeri di questo progetto, battezzato "The home of creators": 1.300 metri quadrati di superficie, con un layout innovativo che riprende il concetto di stadium, grazie a una serie di elementi architettonici come le gradinate e il corridoio che conduce i giocatori sul campo da gioco, riprodotti nell'area dell'ingresso. Un concept che riprende quello di New York e che rappresenta il nuovo format degli store Adidas a livello internazionale.

 

Per creare un po' di engagement intorno all'iniziativa, il brand ha anche organizzato, durante la settimana precedente all'apertura, una sport week dedicata a tutti i "creator" e alla città di Milano, con una serie di attività legate ai tre sport focus dello store: training, running e football, con trainer esclusivi, atleti e asset sportivi. Partecipando agli eventi sarà inoltre possibile aggiudicarsi la partecipazione all'happening esclusivo dell'inaugurazione.

 

I preparativi sono però iniziati già il 12 settembre, quandodavanti alle vetrine del nuovo store –al civico 24/26 di Corso Vittorio Emanuele II - è stato installato un video wall di 6 per 3 metri, dove le persone possono competere con l’avatar del proprio personaggio sportivo preferito, scegliendo tra Patrick Cutrone, Andrew Howe e Simona Quadarella.

 

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