a milano

Lezione di pilates allo City Zen per svelare i nuovi Waterfall by Monreal London

Eurojersey, Lycra e Monreal London hanno scelto il centro di benessere e yoga City Zen a Milano per presentare, attraverso una sessione di pilates, gli innovativi legging Waterfall by Monreal London, realizzati con la nuova linea di tessuti Sensitive Fabrics certificati Lycra Sport.

 

Nato dalla creatività della tennista e designer Stefani Grosse, Monreal London propone una collezione di capi activewear, che puntano a combinare stile e funzionalità, contenuto fashion e performance. Un brand che ha conquistato numerose aficionadas, da Victoria Beckham a Kate e Pippa Middleton, dalla golfista Anna Rawson alla fitness blogger Faya Fot.

 

Si tratta di legging realizzati esclusivamente in Europa con i tessuti Sensitive Fabrics certificati Lycra Sport: ogni pezzo svolge prestazioni ottimali, grazie alla tecnologia che permette di seguire i movimenti del corpo e di sostenerlo, garantendo durabilità e comfort.

 

I tessuti Sensitive Fabrics by Eurojersey sono infatti traspiranti, facili da lavare, anti-piega, dall’asciugatura rapida, con una protezione UV ad alta Spf 50+, che protegge dal sole. La tecnologia idrofila permette di assorbire l'umidità dalla pelle e di trasportarla velocemente sulla superficie del tessuto, permettendo una evaporazione costante e producendo un effetto di raffreddamento e asciugatura. L’elasticità quadrata permette inoltre ai capi di mantenere la loro forma a lungo.

 

Fra i tessuti utilizzati per la realizzazione dei nuovi legging è stato scelto il tessuto tecnico Sensitive Sculpt (con il 41% di fibra Lycra), che assicura una compressione graduata in grado di stimolare il flusso sanguigno, contribuendo a ridurre la formazione di acido lattico durante l'esercizio fisico e a prevenire sl'affaticamento muscolare.

 

stats