In vista del lancio di Mytheresa Men fissato per gennaio 2020, l’e-commerce di lusso tedesco ha scelto Milano per inaugurare un nuovo studio creativo, dedicato esclusivamente a produzioni fotografiche e styling delle collezioni uomo.
Il nuovo studio creativo di Mytheresa Men aprirà ufficialmente a novembre 2019: si tratta di un loft di 2mila metri quadrati, situato in una zona emergente della capitale della moda (che per il momento l'e-tailer non vuole svelare), che permetterà all’azienda di lavorare a stretto contatto con un pool di fotografi, modelli e stylist.
«Siamo entusiasti del lancio delle collezioni uomo su Mytheresa. L’energia creativa di Milano con cui entreremo in contatto grazie al nuovo studio, sarà il motore della nostra nuova avventura», ha spiegato in anteprima a fashionmagazine.it Michael Kliger, presidente di Mytheresa illustrando il progetto che è stato affidato a Chris Kyvetos, già in charge con il ruolo di buying director.
I dettagli della strategia legata a Mytheresa Men e la lista dei marchi coinvolti nell'iniziativa saranno rivelati più vicino al lancio del progetto: quello che per il momento è stato confermato dal gruppo è che la brand list sarà composta da circa 120 nomi, con un posizionamento definito ultra-luxury.
Nella foto Chris Kyvetos e Michael Kliger