a partire dalla FW 23/24

Drumohr lancia la moda bimbo con Luxury Children's Wear

Parte con la FW 23/24 la nuova linea kids di Drumohr: lo storico marchio, fondato nel 1770 in Scozia ma acquisito nel 2006 dal gruppo italiano Ciocca, sceglie come partner di questa brand extension Luxury Children's Wear, che come Ciocca è una realtà familiare ed è nota per il marchio under 14 La Stupenderia.

In base all'intesa di licenza pluriennale Luxury Children's Wear si occuperà della produzione, distribuzione e del design a livello mondiale delle proposte Drumohr per la fascia 2-12 anni. I canali saranno le boutique monomarca e l'online store sia di Drumohr che de La Stupenderia, selezionati multibrand e department store.

«Con Luxury Children's Wear - ribadisce Luigi Ciocca, a.d. di Drumohr - condividiamo valori come la qualità, la passione per la creatività e la ricerca di una sofisticata eleganza, che rappresentano la più alta espressione del made in Italy. Il nostro obiettivo, grazie a questa collaborazione, è proporre capi unici e timeless, che possano accompagnare i clienti dall'infanzia all'età adulta».

Marco De Riso, ceo di Luxury Children's Wear, si dice fiero della partnership, anche perché «la nostra azienda potrà integrare nell'attuale distribuzione de La Stupenderia un altro brand di pregio e di alta gamma come Drumohr. Siamo sicuri che la nuova linea da bambino, che manterrà i must di quella per l'adulto come l'attenta scelta dei colori e la pregiata maglieria, sarà molto apprezzata dal mercato».


a.b.
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